NAVIGA IL SITO

Leonardo ottiene due contratti negli USA

di Edoardo Fagnani 3 apr 2019 ore 14:23 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, si è aggiudicata due contratti per un ammontare complessivo di circa 200 milioni di dollari.

Nel dettaglio, la società aerospaziale ha ottebuto il primo ordine per la produzione dei sistemi informatici di nuova generazione, denominati Mounted Family of Computer Systems (MFoCS) II, per i comandi di missione dell'Esercito statunitense; il valore di questa commessa è pari a 132 milioni di dollari. Il secondo contratto, dell’ammontare di 67 milioni di dollari, è relativo alla fornitura di sensori a infrarossi installati su diverse tipologie di veicoli da combattimento terrestri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »