Leonardo, operativo il nuovo centro di supporto logistico per elicotteri in Brasile
di Redazione Soldionline 25 nov 2021 ore 15:57 Le news sul tuo SmartphoneLeonardo ha annunciato l’avvio delle attività presso il nuovo centro di supporto logistico con sede a Itapevi, a 30 km da San Paolo.
Il nuovo centro, risultato di un investimento di circa 9 milioni di euro, realizzato su un’area di 80.000 mq può ospitare fino a 20 elicotteri contemporaneamente. In aggiunta alle attività di manutenzione, è prevista in futuro la graduale introduzione di servizi quali verniciatura e completamento degli allestimenti degli elicotteri.
Leonardo ha precisato che il nuovo centro consentirà di espandere complessivamente la capacità di servizio fino al 50% rispetto al precedente sito dedicato al supporto tecnico nel paese.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.