NAVIGA IL SITO

Leonardo, nuovi contratti con HENSOLDT

di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2022 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha annunciato la firma di contratti con HENSOLDT che consentiranno all'azienda di avere un ruolo chiave nello sviluppo e nelle consegne del radar a scansione elettronica - l’ECRS Mk1 (European Common Radar System Mk1) – dei velivoli Eurofighter Typhoon ordinati da Germania e Spagna. Le commesse hanno un valore complessivo di oltre 260 milioni di euro.

Nello specifico, Leonardo si occuperà dello sviluppo di nuove capacità a banda larga e fornirà componenti essenziali della nuova antenna radar, dell’APSC (Antenna Power Supply & Control) e relativi processori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo