Leonardo annuncia nuovi contratti e collaborazioni
di Redazione Lapenna del Web 8 mar 2023 ore 10:29 Le news sul tuo SmartphoneNel corso del salone Heli-Expo 2023 Leonardo ha annunciato la firma di contratti e di un accordo di collaborazione per il mercato statunitense per l’elicottero monomotore di nuova generazione AW09.
Nel dettaglio, la società aerospaziale ha firmato contratti preliminari per oltre 50 unità con diversi clienti nel mondo: Aero Service Representação in Brasile, Synerjet Latina in Colombia, Perù e Cile, Helitech Asia nel Sud-est asiatico, Safomar in Sud Africa, Diskopsa per Panama e Guatemala, Heliflite in Oceania e Aero Facility in Giappone.
Inoltre, Leonardo ha firmato un importante accordo con Metro Aviation, uno dei maggiori operatori privati e fornitori di servizi di elisoccorso negli Stati Uniti. L’accordo mira a sostenere l’introduzione e il posizionamento dell’AW09 nel paese.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.