NAVIGA IL SITO

Leonardo, contratto da 380 milioni di euro in Polonia

di Edoardo Fagnani 26 apr 2019 ore 10:48 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha annunciato oggi la firma di un contratto del valore di circa 380 milioni di euro (1,65 miliardi di zloty) con il Ministero della Difesa della Polonia per elicotteri navali multiruolo. Attraverso PZL-Świdnik, parte della Divisione elicotteri e sede della sua presenza industriale in Polonia, la società quotata a Piazza Affari fornirà al Ministero della Difesa del Paese quattro elicotteri AW101 e un pacchetto completo di servizi di supporto logistico e addestramento. Gli AW101 saranno destinati a vari compiti, compresi il contrasto alle minacce sottomarine, la ricerca e soccorso e il recupero di personale, con consegne entro il 2022.

Secondo Leonardo la commessa consentirà un significativo potenziamento delle capacità elicotteristiche della Marina Militare polacca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo