Leonardo, contratto da 690 milioni di euro con la Difesa Nazionale Canadese
di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2022 ore 08:28 Le news sul tuo SmartphoneLeonardo ha comunicato di essersi aggiudicato un contratto del valore di 1 miliardo di dollari canadesi (690 milioni di euro) da parte del dipartimento della Difesa Nazionale Canadese, per il programma di ammodernamento ed espansione della flotta di elicotteri AW101/CH-149 SAR Cormorant.
Il contratto include l’ammodernamento dei 13 elicotteri Cormorant esistenti impiegati per ricerca e soccorso e l'aggiunta di ulteriori tre aeromobili, assicurando maggiori capacità ed estendendo l’operatività della flotta fino al 2042 ed oltre.
Il programma sarà realizzato dal Team Cormorant guidato da Leonardo e composto da IMP Aerospace and Defence, GE Canada e Collins Aerospace Canada.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.