NAVIGA IL SITO

Leonardo annuncia offerta di acquisto di obbligazioni

di Edoardo Fagnani 15 nov 2017 ore 14:48 Le news sul tuo Smartphone

leonardo-logoLeonardo ha comunicato che la controllata Leonardo US Holding ha annunciato offerte pubbliche di acquisto fino a un importo nominale complessivo di 200 milioni di dollari delle proprie obbligazioni “7.375% Guaranteed Notes due 2039” in circolazione e delle proprie obbligazioni “6.250% Guaranteed Notes due 2040” in circolazione e, assieme alle Obbligazioni 2039, garantite da Leonardo e il riscatto integrale delle proprie obbligazioni “6.25% Guaranteed Notes due 2019”, il cui valore nominale in circolazione è pari a 434,19 milioni di dollari.

Le offerte e il riscatto vengono effettuati per ridurre il debito lordo e gli oneri sul debito attraverso la riduzione dell’importo nominale in circolazione delle obbligazioni emesse dalla società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo , bond