NAVIGA IL SITO

Leonardo, accordo con Almaviva e Fincantieri per la sicurezza delle infrastrutture in Italia

di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2022 ore 11:10 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha reso nota la firma di un accordo di collaborazione con Almaviva e Fincantieri (attraverso la propria controllata NexTech) per proporre soluzioni digitali, integrate e innovative, applicate al monitoraggio statico e dinamico e alla sicurezza delle infrastrutture critiche di trasporto dell'Italia.

Per Leonardo l’accordo si integra con quello stipulato nel luglio 2021 tra Almaviva e Fincantieri, per aderire alla rete di imprese denominata "Mille Infrastrutture", costituita da aziende ed enti italiani del settore caratterizzati da alta e specialistica competenza e potrà essere oggetto di successivi specifici accordi che le parti definiranno nel rispetto della normativa applicabile ivi inclusa quella in materia di operazioni tra parti correlate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo , fincantieri