NAVIGA IL SITO

Leonardo, nuovi accordi per la consegna di elicotteri AW139 e AW189

di Redazione Lapenna del Web 27 mag 2024 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Leonardo ha comunicato che il Ministero per la Crisi Climatica e la Protezione Civile della Grecia ha introdotto tre elicotteri AW139 nella propria flotta. In base al contratto, la società aerospaziale prevede che i nuovi aeromobili saranno consegnati nel 2026 con due unità dedicate alle missioni sanitarie e ai soccorsi in caso di calamità e un’unità per il trasporto dei team di pronto intervento. L’ordine comprende anche un supporto tecnico e logistico completo e un pacchetto di addestramento.

Inoltre, Leonardo e PHI Group hanno firmato un accordo quadro per 12 elicotteri AW189 a supporto del mercato globale dell’energia a partire dal 2025. L’accordo, che si compone di ordini e opzioni, comprende anche una collaborazione nel supporto, con un contratto per l’assistenza, un contratto MRO (manutenzione, riparazione e revisione) e soluzioni di addestramento per i modelli AW139 e AW189

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo