NAVIGA IL SITO

Le stime di crescita di FarmaCHL (CHL)

di Edoardo Fagnani 24 mag 2012 ore 12:48 Le news sul tuo Smartphone
CHL ha presentato alla comunità finanziaria gli obiettivi di crescita della controllata FarmaCHL, franchising farmaceutico specializzato in omeopatia e alta cosmesi.
Il piano di sviluppo prevede per il 2012 l'apertura di 28 esercizi farmaceutici in franchising con un fatturato di 3,2 milioni di euro e un utile lordo di 0,5 milioni. Per l'esercizio successivo è stimato l'avvio di 90 negozi con un fatturato di 10 milioni di euro e un utile lordo di 1,6 milioni. Per il 2015 CHL prevede l'apertura di 248 negozi con un fatturato di 29 milioni di euro e un utile lordo di 4,7 milioni.
La società ha precisato che alla data odierna sono già stati stipulati contratti franchising per aprire 30 punti vendita, superando quindi il target inizialmente stimato per l'esercizio 2012.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl , farmachl

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »