Le prime indicazioni sull'aumento di capitale di MolMed
di Edoardo Fagnani 21 gen 2013 ore 19:18 Le news sul tuo SmartphoneGli azionisti Fininvest, H-Equity ed H-Invest hanno manifestato la propria disponibilità a sottoscrivere integralmente la quota ad essi riservata in opzione, pari rispettivamente al 23,94%, al 4,06% e al 4,06% dell’aumento di capitale. Inoltre, Fininvest ha dichiarato la propria disponibilità a sottoscrivere un quantitativo di azioni rimaste eventualmente non sottoscritte al termine dell’offerta in Borsa dei diritti inoptati pari ad un controvalore complessivo massimo - compreso l’importo della sottoscrizione della propria quota - di 4,6 milioni di euro, a condizione che Fininvest non superi la soglia del 30% del capitale ordinario di MolMed o qualsiasi altra soglia rilevante che possa determinare l’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto.
Il consiglio di amministrazione ha dato mandato al presidente al fine di stabilire il calendario dell’offerta, sulla base degli adempimenti normativi e regolamentari in corso inerenti le delibere assembleari assunte.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
molmed
, aumenti di capitale