NAVIGA IL SITO

Le prime indicazioni sull'aumento di capitale di MolMed

di Edoardo Fagnani 21 gen 2013 ore 19:18 Le news sul tuo Smartphone
Nell'ambito dell'aumento di capitale da 5 milioni di euro, il consiglio di amministrazione di MolMed ha deliberato di fissare in 12.264.576 il numero definitivo massimo di azioni ordinarie di nuova emissione, nel rapporto di assegnazione in opzione di 6 azioni ogni 103 azioni possedute. Le azioni saranno offerte a un prezzo ordinario di 0,4071 euro.
Gli azionisti Fininvest, H-Equity ed H-Invest hanno manifestato la propria disponibilità a sottoscrivere integralmente la quota ad essi riservata in opzione, pari rispettivamente al 23,94%, al 4,06% e al 4,06% dell’aumento di capitale. Inoltre, Fininvest ha dichiarato la propria disponibilità a sottoscrivere un quantitativo di azioni rimaste eventualmente non sottoscritte al termine dell’offerta in Borsa dei diritti inoptati pari ad un controvalore complessivo massimo - compreso l’importo della sottoscrizione della propria quota - di 4,6 milioni di euro, a condizione che Fininvest non superi la soglia del 30% del capitale ordinario di MolMed o qualsiasi altra soglia rilevante che possa determinare l’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto.

Il consiglio di amministrazione ha dato mandato al presidente al fine di stabilire il calendario dell’offerta, sulla base degli adempimenti normativi e regolamentari in corso inerenti le delibere assembleari assunte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed , aumenti di capitale
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »