NAVIGA IL SITO

Le mascherine Gvs verso lo Star
 (MF)

di Mauro Introzzi 24 mar 2020 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il 2020 potrebbe non essere un anno ricco di sbarchi in borsa, per evidenti ragioni. Tuttavia ci sono aziende che stanno seriamente pensando alla quotazione. E' il caso della bolognese Gvs, società che produce soluzioni avanzate di filtrazione.

Secondo quanto scrive MF il gruppo "ha deciso di dare un colpo di acceleratore al processo di quotazione a Piazza Affari".

L'approdo sul listino milanese potrebbe avvenire "attraverso una opvs, che prevederà sia un aumento di capitale (da 15 milioni di azioni) sia la vendita di parte del capitale, che sarà offerta esclusivamente a investitori istituzionali".

L'obiettivo dei vertici del gruppo sarebbe quello di approdare al segmento Star.

E i conti? MF scrive che il gruppo guidato dall'ad Massimo Scagliarini "ha chiuso il 2019 con ricavi consolidati per 230,5 milioni, un ebitda di 62,2 milioni e un utile di 33 milioni".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gvs , ipo gvs