NAVIGA IL SITO

Le caratteristiche dell'aumento di Moviemax Media Group

di Edoardo Fagnani 16 mag 2012 ore 21:06 Le news sul tuo Smartphone
Moviemax Media Group ha definito le caratteristiche dell’aumento di capitale per un ammontare massimo di 4,99 milioni di euro. La società emetterà poco 82,4 milioni di nuove azioni a un prezzo unitario di 0,0606 euro, in rapporto di 4 nuove azioni ogni azioni posseduta prima della data dell’avvio dell’operazione. L’offerta prenderà il via lunedì 21 maggio e terminerà l’8 giugno, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 1° giugno.
L’aumento di capitale è finalizzato a reperire nuove risorse finanziarie, necessarie per il perseguimento degli obiettivi strategici e per il sostentamento dello sviluppo del gruppo.
L’azionista Carax, titolare di 5,1 milioni di azioni di Moviemax Media Group (pari al 24,76% del capitale), ha proceduto a versare l’importo di 500mila euro, a valere sulla propria quota di competenza nell’operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »