NAVIGA IL SITO

Le caratteristiche dell'aumento di capitale di Safilo

di Edoardo Fagnani 3 feb 2010 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone
Safilo ha ottenuto il via libera alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’aumento di capitale per un ammontare massimo di 250 milioni di euro. La società emetterà un massimo di 822,5 milioni di nuove azioni, a un prezzo unitario di 0,304 euro, in rapporto di 131 nuove azioni ogni 50 vecchi titoli posseduti prima della data dell’avvio dell’operazione. L’offerta prenderà il via lunedì 8 febbraio e terminerà il 26 febbraio, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 19 febbraio.
I vertici della società hanno precisato che l’aumento di capitale è interamente garantito, in quanto il gruppo olandese HAL Holding si è impegnato a sottoscrivere l’operazione per un ammontare di 533,6 milioni di azioni, per un esborso di 162,2 milioni di euro.
Safilo ha ricordato che prima dell’inizio dell’offerta HAL Holding sottoscriverà l’aumento di capitale riservato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safilo , aumenti di capitale