NAVIGA IL SITO

Le caratteristiche dell'aumento di capitale di Prima Industrie

di Edoardo Fagnani 18 dic 2009 ore 21:34 Le news sul tuo Smartphone
Prima Industrie ha comunicato le caratteristiche relative all’aumento di capitale per un ammontare fino a 15,23 milioni di euro. La società emetterà un massimo di 2,24 milioni di nuove azioni, a un prezzo unitario di 6,8 euro, in rapporto di 7 nuove azioni ogni 20 vecchi titoli posseduti prima della data dell’avvio dell’operazione. L’offerta prenderà il via lunedì 28 dicembre e terminerà il 22 gennaio, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 15 gennaio.
Ad ogni azione sarà abbinato gratuitamente un warrant “Prima Industrie 2009-2013”. I warrant potranno essere esercitati fino a 16 dicembre 2013, per sottoscrivere nuove azioni Prima Industrie a un prezzo di 8,5 euro per azione. Ogni warrant da il diritto a sottoscrivere una nuova azione.
Prima Industrie ha precisato che non è prevista la costituzione di consorzi di garanzia o di collocamento. Tuttavia, alcuni soci rilevanti dell’azienda hanno assunto impegni irrevocabili di sottoscrizione dell’aumento di capitale per 6 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prima industrie , aumenti di capitale