NAVIGA IL SITO

Le caratteristiche del bond di IVS Group

di Edoardo Fagnani 27 mar 2013 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone
IVS Group ha fissato il prezzo del prestito obbligazionario "senior secured" da 200 milioni di euro, con scadenza 2020, riservato a investitori istituzionali internazionali. Le obbligazioni, a tasso fisso, avranno una cedola annuale del 7,125% e saranno quotate sull'Euro MTF Market della Borsa di Lussemburgo. L'emissione ha raccolto ordini dagli investitori per un importo superiore a 3 volte l'ammontare dell'operazione.
IVS Group utilizzerà i proventi delle obbligazioni per rimborsare gran parte dei debiti, riducendo significativamente la dipendenza da finanziamenti bancari e allungando l'orizzonte temporale delle scadenze finanziarie sino al 2020, Inoltre, l'azienda non esclude la possibilità di utilizzare le risoprse per acquisizioni mirate, al fine di migliorare costantemente la densità di distributori automatici sul territorio e conseguentemente, la propria posizione sul mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ivs group , bond