Le Buone Società cede Filatura di Pollone
di Mauro Introzzi 1 giu 2010 ore 17:32 Le news sul tuo SmartphoneIn particolare la Società ha ceduto ai Signori Maurizio Maffeo e Cristina Maffeo la nuda proprietà della quota in ragione del 50% ciascuno e ai Signori Silvio Maffeo e Luciana Chiorino l’usufrutto sulla medesima in ragione del 50% ciascuno.
La cessione dell’intero capitale sociale della controllata Filatura di Pollone Srl si inquadra nel più ampio progetto di sviluppo e diversificazione dell’attività della Società verso altri settori, ritenuti maggiormente strategici e profittevoli, quale in particolare quello immobiliare e delle energie rinnovabili, per attuare il quale si prevede saranno reperite ulteriori risorse anche attraverso iniziative che coinvolgeranno il mercato e che sono attualmente allo studio degli organi della società.
La cessione è avvenuta al prezzo di 2,25 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
filatura di pollone