NAVIGA IL SITO

Le Buone Società, accordo per aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 10 set 2012 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone
Le Buone Società, il socio di riferimento Istituto Ligure Mobiliare (in Liquidazione) e la società LVenture, hanno sottoscritto una lettera di intenti non vincolante con la quale LVenture ha manifestato la propria intenzione a portare a termine un primo aumento di capitale in Le Buone Società, sino a 4,99 milioni di euro. L'aumento sarà offerto in opzione a tutti gli attuali soci della società, nell'ambito di un più ampio progetto di ricapitalizzazione della stessa al fine di meglio dimensionare e rendere più competitiva, attraverso Le Buone Società, la propria attività nel settore del Venture Capital. In questo modo Le Buone Società porrà rimedio agli attuali problemi di erosione del proprio patrimonio netto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lventure group , aumenti di capitale

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »