NAVIGA IL SITO

Lazio, tre operazioni di calciomercato il 31 gennaio 2019

di Edoardo Fagnani 1 feb 2019 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazio-logoLa S.S. Lazio ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Souza Orestes Romulo, dal club Genoa. La cessione temporanea è gratuita e il diritto di opzione è esercitabile a fronte del pagamento di un importo fisso pari a 2 milioni di euro. Il club biancoceleste ha sottoscritto con il calciatore un contratto di prestazione sportiva di durata triennale fino al 30 giugno 2021.

Inoltre, la S.S. Lazio ha acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tiago Matias Casasola, dalla Salernitana 1919, a fronte di un importo fisso pari a 3 milioni di euro pagabile in tre esercizi. Il club biancocelste ha sottoscritto con il calciatore un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale fino al 30 giugno 2023.

Infine, la S.S. Lazio ha ceduto a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2019, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sprocati Mattia, al Parma Calcio 1913. La cessione temporanea è gratuita e l’obbligo di trasformazione in cessione definitiva è pari a un importo fisso di 3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , calciomercato