NAVIGA IL SITO

Landi Renzo, circoscritto un attacco informatico

di Redazione Lapenna del Web 2 nov 2022 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

Landi Renzolandi-renzo_1 – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e metano per autotrazione - ha comunicato di aver subito un attacco informatico che ha reso temporaneamente e parzialmente indisponibili alcuni server aziendali. La società ha tempestivamente attivato una task force di esperti che ha evidenziato la completà integrità dei sistemi di backup.

Inoltre, Landi Renzo ha informato dell’accaduto tutte le sedi istituzionali competenti e intrapreso le misure necessarie a tutela dell’interesse aziendale implementando le azioni necessarie a porre rimedio all’intrusione informatica, tutelare i dati dei propri clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori, e prevenire altresì il ripetersi di simili eventi in futuro. 

Per ragioni precauzionali Landi Renzo ha deciso di rinviare l’approvazione della terza trimestrale al 30 novembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: landi renzo