NAVIGA IL SITO

Landi Renzo sigla accordo con Mahindra & Mahindra Limited

di Edoardo Fagnani 28 gen 2021 ore 15:14 Le news sul tuo Smartphone

landi-renzo_1Landi Renzo - società quotata al segmento STAR e attiva nei componenti e sistemi di mobilità a gas per il settore automobilistico - e Mahindra & Mahindra Limited (parte di Mahindra Group e tra i principali produttori indiani di motori) hanno sottoscritto un accordo per la realizzazione di un trattore dotato di un motore CNG (riforniti a gas naturale) di nuova generazione.

Il progetto pilota è già in corso ed entro il 2021 sarà pronto per le prove il primo prototipo di trattore CNG, equipaggiato con sistemi di controllo motore e iniezione CNG interamente sviluppati e forniti da Landi Renzo. Nel caso in cui questa prima fase del progetto si concludesse positivamente, saranno valutati altri possibili accordi commerciali e di partnership a lungo termine anche con altri produttori del settore Heavy Duty e Agricolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: landi renzo