Labomar sale al 100% di Labiotre
di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2021 ore 08:07 Le news sul tuo SmartphoneLabomar - società attiva nel settore della nutraceutica quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver acquisito il residuo 51,2% del capitale di Labiotre, specializzata nella produzione di estratti vegetali con sede in Toscana, rilevandolo da Biodue. Labomar porta così al 100% la partecipazione complessiva nella società.
Il prezzo corrisposto è pari a 8,4 milioni di euro, e non è soggetto ad aggiustamenti. La valorizzazione tiene conto della possibile futura acquisizione degli stabilimenti produttivi di Labiotre che potrà essere esercitato entro il gennaio del 2023. Il pagamento è avvenuto utilizzando risorse proprie, senza ricorrere al sistema bancario.
Labiotre entrerà nel perimetro di consolidamento di Labomar a partire dal 1° dicembre 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.