NAVIGA IL SITO

La svolta elettrica di FCA: 1,6 miliardi per le Maserati (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 27 set 2019 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesIl quotidiano scrive dell’investimento, superiore agli 1,6 miliardi di euro, che Fiat Chrysler Automobiles ha programmato sul brand Maserati. Un marchio che vedrà, nel 2020, la nascita della Ghibli ibrida, la prima auto elettrificata del marchio ad essere messa in vendita. Poi sarà il turno della produzione delle versioni totalmente elettriche di GranTurismo e GranCabrio. Questi modelli saranno prodotti nel polo torinese: in questo modo Mirafiori e Grugliasco diventeranno il centro della mobilità elettrica del gruppo. Il quotidiano ricorda infatti che “entro la prossima primavera usciranno infatti da Mirafiori le nuove 500 alimentate solo dalle batterie”.

Le nuove Maserati saranno una pietra miliare nello sviluppo tecnologico, in termini di guida autonoma: “avranno tutte un sistema che consente di raggiungere il grado di autonomia 3 che gestisce i cambi di corsia e la sosta di emergenza a lato strada”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »