NAVIGA IL SITO

La super richiesta per Unidata in Borsa (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 13 mar 2020 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

unidataIl quotidiano racconta dell'imminente quotazione all'AIM Italia di Unidata. La società di tlc e cloud, con sede a Roma, fondata e presieduta da Renato Brunetti, ha archiviato nelle scorse ore il suo collocamento e lunedì esordisce in quotazione. Un risultato decisamente positivo, in mezzo a una borsa affondata dall'emergenza coronavirus, dal crollo del petrolio e dalle recenti mosse della BCE.

Il collocamento è stato decisamente favorevole alla società, valutata complessivamente 31,7 milioni di euro post aumento di capitale: la domanda è stata 2,5 volte l’offerta e la raccolta del collocamento è pari a 5,7 milioni di euro, con le azioni a 13 euro. Il flottante sarà del 18% e il 79% del collocato è stato piazzato presso investitori istituzionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata