La squadra per rilanciare Mps (Milano Finanza)
di Mauro Introzzi 27 apr 2020 ore 07:41 Le news sul tuo SmartphoneIl settimanale finanziario riporta i candidati del Ministero del Tesoro al consiglio di amministrazione di Monte dei Paschi di Siena in vista dell'assemblea dei soci del 18 maggio chiamata a rinnovare il board.
Il principale azionista dell'istituto senese - con una quota del 68,25% - candida Guido Bastianini alle cariche di consigliere e amministratore delegato, in successione a Marco Morelli, e Patrizia Grieco alla presidenza dopo il mandato di Stefania Bariatti.
Secondo quanto riporta Milano Finanza "gli altri amministratori in consiglio saranno Francesca Bettìo, Rita Laura D'Ecclesia, Nicola Maione, Raffaele Di Raimo (vicino al premier Conte), Marco Bassilichi, Rosella Castellano, Luca Bader, Francesco Bochicchio, Olga Cuccurullo e Roberto Rao, ex portavoce di Pier Ferdinando Casini".
Il MEF ha poi depositato anche la lista per il nuovo collegio sindacale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.