NAVIGA IL SITO

La SIA, presentata domanda di quotazione su EGM

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2023 ore 16:45 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsa-italianaLa SIA - società attiva nel settore dell'engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda per l'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan. Le azioni La SIA avranno codice ISIN IT0005555468.

La data di rilascio del provvedimento di ammissione da parte di Borsa Italiana è prevista per il 7 agosto 2023, mentre la data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 9 agosto 2023.

Il collocamento delle azioni oggetto dell'offerta è stato realizzato ad un prezzo di 3,6 euro per azione.

Nel processo di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan La SIA è stata assistita da illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator) e Twister Communications Group(Advisor Investor & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la sia , euronext growth milan