NAVIGA IL SITO

La SIA, presentata domanda di pre-ammissione all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 25 lug 2023 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

palazzo_mezzanotteLa SIA - società attiva nel settore della consulenza ingegneristica e del design - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale e all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

L'operazione di IPO avverrà attraverso un aumento di capitale a pagamento, rivolto a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali. L'ammissione alle negoziazioni è prevista entro i primi dieci giorni di agosto.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan La SIA è assistita da illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator) e Twister Communications Group (Advisor Investor & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , la sia