NAVIGA IL SITO

La Repubblica: “Arpe salva Banca Profilo. Sator avrà il 51%”

di Mauro Introzzi 20 feb 2009 ore 09:10 Le news sul tuo Smartphone
Il giornale di Ezio Mauro descrive quello definito come “il primo salvataggio di una seppur piccola banca d’affari”, che stava naufragando in questa crisi finanziaria internazionale. A salvarla una vecchia conoscenza della finanza italiana, Matteo Arpe, e il suo fondo di private equity, Sator. Quest’ultimo verserà 70 – 80 milioni di euro e arriverà a controllare il 51% della banca, in un’operazione di ricapitalizzazione da 110 milioni di euro. La differenza arriverà dagli attuali soci. Viene salvata così una banca senza l’intervento dello Stato. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »