NAVIGA IL SITO

La rabbia di Marchionne: “Da stupidi truccare non siamo Volkswagen” (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 13 gen 2017 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

marchionne_2Il quotidiano riporta le reazioni di Sergio Marchionne, numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, sulle accuse di Epa sulle emissioni americane dei motori diesel. Il manager sostiene che il gruppo non abbia commesso alcuna frode e che il caso non sia in nulla assimilabile a quello di Volkswagen. Marchionne evidenzia che la casa tedesca aveva montato un dispositivo che era in grado di distinguere quando l’auto si trovava al test e quando si trovava su strada mentre quello di FCA si comporta sempre allo stesso modo. 

Marchionne dice poi che da mesi il gruppo discute con Epa e con le autorità, che hanno chiesto molto materiale sul funzionamento dei motori. E che le emissioni sono riportate chiaramente, tutto alla luce del sole.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.