NAVIGA IL SITO

La Popolare di Sondrio lancia offerta di scambio su tre titoli

di Edoardo Fagnani 14 set 2015 ore 13:58 Le news sul tuo Smartphone

popolare-di-sondrio2La Popolare di Sondrio ha deliberato di promuovere un'offerta pubblica di scambio volontaria su tre titoli con scadenza nel 2021, per un ammontare nominale di 350 milioni di euro.
Per ciascun titolo portato in adesione la banca corrisponderà, unitamente al rateo di interessi maturato sui titoli esistenti, una nuova obbligazione subordinata Tier II con scadenza a ottobre 2022 e una cedola del 3%.
Il nuovo titolo sarà emesso per un ammontare nominale di 350 milioni di euro. L’offerta pubblica di scambio è effettuata alla pari.

L’operazione è finalizzata a consentire alla Popolare di Sondrio di ottimizzare la composizione delle proprie passività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare di sondrio

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »