NAVIGA IL SITO

La Juventus vince il lodo su Mutu: nessun effetto sul bilancio

di Edoardo Fagnani 21 gen 2015 ore 20:12 Le news sul tuo Smartphone

juventus_2La Juventus ha comunicato che il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, ha notificato il lodo arbitrale in merito alla vertenza che ha contrapposto il Chelsea alla squadra bianconera in merito al tesseramento di Adrian Mutu. Il lodo arbitrale ha respinto integralmente le pretese avanzate dalla squadra inglese, condannando lo stesso al pagamento delle spese di giudizio.
Questa decisione non ha alcun effetto sul bilancio della Juventus, poiché la società non aveva ritenuto di procedere ad alcun accantonamento al fondo rischi per controversie in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »