NAVIGA IL SITO

La Doria, qualche indicazione sul 2019

di Edoardo Fagnani 19 nov 2019 ore 11:06 Le news sul tuo Smartphone

ladoria_4Nell’ambito dell’evento Mid & Small in Milan 2019 dedicato alle società di media e piccola capitalizzazione quotate a Piazza Affari i vertici di La Doria (società alimentare quotata al segmento STAR) hanno fornito alcune indicazioni finanziarie per l’esercizio in corso.

Nel dettaglio, il management prevede un aumento del fatturato rispetto al 2018, grazie a incremento volumi di vendita e lieve aumento prezzi. La marginalità è prevista stabile nonostante i maggiori costi di produzione grazie all’aumento dei listini e dei volumi, alla chiusura dello stabilimento di Acerra e ai primi benefici derivanti dagli investimenti avviati nel 2018.

I vertici di La Doria hanno segnalato che i più alti costi della campagna pomodoro 2019 potrebbero avere un impatto sui risultati dell’ultimo trimestre dell’anno con maggiori effetti sul 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la doria
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »