NAVIGA IL SITO

La Doria, qualche indicazione sul 2018

di Edoardo Fagnani 26 set 2018 ore 12:17 Le news sul tuo Smartphone

ladoria_3Nel corso della “XI Italian Stock Market Opportunities Conference” organizzata da Banca IMI, i vertici di La Doria hanno fornito alcune indicazioni per il 2018.

I vertici dell’azienda, quotata al segmento STAR prevedono di chiudere l’esercizio in corso con ricavi in aumento, grazie all’incremento volumi di vendita. Al contrario, la marginalità è prevista in calo rispetto al 2017, in quanto l’aumento dei prezzi di vendita mitigherà solo in parte l’impatto dell’incremento dei costi di produzione sull’Ebitda della «linea derivati del pomodoro». La Doria ha aggiunto che sul secondo semestre influiranno i primi effetti della difficile campagna di trasformazione del pomodoro estate 2018 (in via di conclusione).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la doria