La Doria, trasferimento azioni ad Amalfi Holding. Sarà lanciata un'OPA
di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2022 ore 08:14 Le news sul tuo SmartphoneLa Doria – società quotata all'Euronext Star Milan e attiva nella produzione di derivati del pomodoro, sughi, legumi e succhi di frutta a marchio della grande distribuzione - ha comunicato l’avvenuto perfezionamento del trasferimento a favore di Amalfi Holding di una partecipazione diretta e indiretta nella società, pari al 63,13% del capitale sociale e al 64,04% dei diritti di voto.
Per effetto di questa operazione Amalfi Holding ha promosso un’offerta pubblica di acquisto (OPA) sulla totalità delle azioni ordinarie La Doria, al prezzo unitario di 16,5 euro. L'OPA, che avrà luogo nelle prossime settimane, è finalizzata al delisting della società da Piazza Affari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.