NAVIGA IL SITO

La Doria, Amalfi Holding deposita il documento relativo all'OPA

di Redazione Lapenna del Web 22 feb 2022 ore 08:29 Le news sul tuo Smartphone

ladoria_4Amalfi Holding ha comunicato di aver depositato presso la Consob il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Bidco e avente a oggetto le azioni ordinarie di La Doria, società quotata all'Euronext Star Milan e attiva nella produzione di derivati del pomodoro, sughi, legumi e succhi di frutta a marchio della grande distribuzione.

L’offerta è rivolta a tutti gli azionisti di La Doria ed è promossa sulla totalità delle azioni ordinarie della società quotata, pari a massime 9.614.878 azioni e rappresentative del 31,01% del capitale. L’offerente corrisponderà agli azionisti di La Doria che porteranno le azioni in adesione all’offerta un corrispettivo unitario pari a 16,5 euro, per un controvalore massimo complessivo di 158,65 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la doria