NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » La BPER rispetta i ratio patrimoniali minimi della BCE

La BPER rispetta i ratio patrimoniali minimi della BCE

di Edoardo Fagnani 26 feb 2015 ore 20:43 Le news sul tuo Smartphone

pop-emilia2La Popolare dell'Emilia Romagna ha comunicato che, in base alla situazione finanziaria, al profilo di rischio e alle risultanze emerse in sede di Asset Quality Review e Stress Test, la BCE ha stabilito limiti minimi di Common Equity Tier 1 Ratio del 9% e di Total Capital Ratio dell’11% per l'istituto.
La banca ha precisato che i ratio patrimoniali al 31 dicembre 2014 risultano pari all'11,26% di “Common Equity Tier 1 (CET1) ratio (Phased in)” e al 12,24% di “Total Capital (TC) ratio (Phased in)”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca popolare emilia romagna , bce Quotazioni: BPER BANCA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »