NAVIGA IL SITO

La Bce dà più tempo a Carige (MF)

di Mauro Introzzi 17 mag 2019 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeIl quotidiano finanziario scrive che la Banca Centrale Europea avrebbe concesso a Banca Carige più tempo per la presentazione del suo piano di rilancio. La concessione arriva dal Consiglio di Vigilanza, che ha “preso atto che il piano definito tra Fitd e BlackRock per la banca genovese è svanito a causa del ritiro dall'operazione del fondo americano”.

La scadenza prevista per oggi, 17 maggio 2019, per la presentazione delle offerte vincolanti viene così differita a una data non definita. Ma, secondo quanto scrive MF, “la Vigilanza presieduta da Andrea Enria si aspetta di ricevere un aggiornamento della situazione nel giro di un mese o qualche settimana”.
 La soluzione potrebbe così slittare oltre le elezioni europee, viste da molti come un ostacolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »