NAVIGA IL SITO

L’effetto Ronaldo trascina tutto il calcio a Piazza Affari (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 6 lug 2018 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoIl quotidiano economico fa il punto della situazione su quanto è successo a Piazza Affari in questi giorni ai titoli del comparto calcistico. La notizia, che è forse meglio definire un’indiscrezione visto che non è ancora stata confermata ufficialmente da nessuno, della trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus ha messo il turbo in primis al titolo della Vecchia Signora, che in questa settimana, in 4 sedute, ha guadagnato il 24%. Un balzo che ha portato la capitalizzazione a circa 816 milioni di euro. Ma Il Sole24Ore evidenzia come l’effetto Ronaldo abbia “trascinato al rialzo anche le azioni delle altre società quotate in Italia: la Roma ieri ha guadagnato il 9,74% e la Lazio il 6,08%”. Del resto, ricorda il quotidiano, “l’arrivo di CR7 a Torino porterà benefici all’intero campionato italiano, almeno in termini di ricavi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , a s roma , s s lazio

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »