NAVIGA IL SITO

L\'assemblea di InfoCamere rinnova il Cda, Sangalli nuovo presidente

di La redazione di Soldionline 13 giu 2007 ore 18:29 Le news sul tuo Smartphone
InfoCamere ha tenuto oggi l’assemblea degli azionisti. Lo annuncia una nota della stessa InfoCamere, una delle realtà più importanti del sistema camerale, che ha realizzato il Registro delle Imprese e gestisce il sistema telematico nazionale che collega tra loro le 103 Camere di Commercio. Recentemente InfoCamere ha partecipato alla costituzione della Pro Mac, la società di promozione del Mercato alternativo dei capitali (Mac), con una quota pari agli altri soci bancari/finanziari.
L’Ing. Enrico Salza, artefice dello sviluppo di InfoCamere fin dalla nascita, è stato incaricato dal 65% degli soci di individuare le personalità più consone alle quali affidare la governance della società. Su indicazione dell’Ing. Salza l’assemblea ha nominato all’unanimità Presidente della società per i prossimi tre anni Gian Carlo Sangalli, oltre che i consiglieri di amministrazione e i sindaci. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.