NAVIGA IL SITO

L'A.S. Roma cede Sanabria (con recompra)

di Edoardo Fagnani 15 lug 2016 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

asroma_2L’A.S. Roma ha sottoscritto con il Real Betis Balompié il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sanabria, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 7,5 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo.
L’accordo prevede un diritto di opzione per l’A.S. Roma, esercitabile al termine delle prossime tre stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a un valore di 11 milioni di euro, nelle prime due stagioni, e 14,5 milioni di euro, al termine della terza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , calciomercato