NAVIGA IL SITO

Kruso Kapital, avviato il processo di ammissione all'EGM PRO - AGGIORNAMENTO

di Edoardo Fagnani 14 dic 2023 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

kruso-capitalKruso Kapital - società controllata da Banca Sistema dedicata all’attività del credito su pegno e al mondo delle aste - ha comunica di aver avviato le attività funzionali al processo di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan Segmento Professionale e di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione. Le azioni avranno codice ISIN IT0005573800. La data prevista di ammissione è stata fissata per il 22 dicembre 2023.

Kruso Kapital ha previsto che l’offerta comprenda azioni di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione.

La società ha segnalato che la forchetta di prezzo delle azioni è stata fissata dal consiglio di amministrazione tra un minimo di 1,73 euro e un massimo di 1,86 euro, corrispondente ad un equity value pre-money dell'azienda compreso tra circa 40,1 milioni e 43,1 milioni di euro.

L’offerta ha l’obiettivo di ottenere maggiore visibilità sul mercato nazionale e internazionale, nonché migliorare il posizionamento competitivo di Kruso Kapital. Inoltre, la società intende utilizzare i proventi derivanti dall’offerta al fine di sostenere il progetto di espansione e crescita per linee esterne avviato dalla società negli ultimi tempi.

Nell’ambito dell’offerta di Kruso Kapital, Alantra Capital Markets Sociedad de Valores. agisce in qualità di Global Coordinator, Sole Bookrunner ed Euronext Growth Advisor.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , kruso kapital