NAVIGA IL SITO

KREnergy, evoluzione del piano industriale 2016-2018

di Edoardo Fagnani 13 apr 2016 ore 12:26 Le news sul tuo Smartphone

krenergy_3Il consiglio di amministrazione di KREnergy ha esaminato e aggiornato le linee guida del piano industriale 2016-2018 approvato lo scorso 9 dicembre.

Nel dettaglio, l’evoluzione del piano prevede l’ingresso di dell'azienda nel business dell’efficientamento energetico, che affiancherà e sarà complementare a quello legato alla vendita di energia elettrica e del gas naturale. L'azienda prevede di realizzare nell’arco del triennio 2016–2018 un EBITDA medio in questo settore pari a circa 4,5 milioni di euro.
Per quanto concerne il rafforzamento del posizionamento di KREnergy nel business della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, l’evoluzione del piano prevede che lo stesso si possa realizzare grazie principalmente all’acquisizione di asset nel settore idroelettrico in Nord Italia e all’espansione nel settore del mini–eolico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: krenergy