NAVIGA IL SITO

KREnergy cede il 50,1% di Kre Idro

di Edoardo Fagnani 6 apr 2017 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

krenergy-logoIl consiglio di amministrazione di KREnergy ha deliberato di cedere la quota pari al 50,1% del capitale di Kre Idro a Nord Energia, in esecuzione del diritto di co-vendita previsto dall’accordo parasociale sottoscritto tra Kre Idro, Stock Guru e KRE il 5 luglio 2016.

La cessione prevede un corrispettivo per l’acquisto della partecipazione di KRE in Kre Idro pari a circa un milione di euro e il pagamento, al closing, a favore di KRE, da parte di Nord Energia, dell’importo oggetto del Finanziamento KRE, pari a 1,53 milioni di euro con maturazione degli interessi sino al termine ultimo del 31 dicembre 2016, per un importo complessivo di oltre 1,58 milioni di euro, previa surroga nello stesso di Nord Energia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: krenergy