NAVIGA IL SITO

KREnergy apporta svalutazioni al bilancio 2016

di Edoardo Fagnani 9 mar 2017 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

krenergy-logoKREnergy ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha ravvisato l’esigenza di apportare svalutazioni alla voce partecipazioni al progetto di bilancio in corso di redazione a seguito delle quali sono emerse perdite tali da integrare la fattispecie prevista dal Codice Civile.

Di conseguenza, il CdA ha deliberato di rinviare a una prossima riunione l’esame e la valutazione dei provvedimenti da adottare e da sottoporre all’approvazione dell’assemblea nel rispetto della normativa anche regolamentare applicabile.

Inoltre, KREnergy ha segnalato al riguardo che sono tuttora in corso le attività di studio mirate alla ricerca di soluzioni idonee al superamento della attuale difficile situazione economica finanziaria, anche attraverso operazioni di natura straordinaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: krenergy