NAVIGA IL SITO

KREnergy, aggiornamenti sulla cessione degli asset del ramo Energy Solutions

di Edoardo Fagnani 17 lug 2018 ore 15:35 Le news sul tuo Smartphone

krenergy-logoKREnergy ha comunicato che la partecipata totalitaria Tolo Energia, nel rispetto delle linee strategiche del gruppo, che prevedono la dismissione di tutte le attività relative alla produzione di energia da fonti rinnovabili detenute nel ramo Energy Solutions, ha ricevuto offerte vincolanti per la cessione degli asset relativi a due centrali idroelettriche ad acqua fluente, denominate “Lucchio da 7,2 MW e “Saltino” da 2 MW situate in Provincia di Pistoia (Toscana) e Modena (Emilia Romagna) e 5 impianti fotovoltaici ubicati in provincia di Bari (Puglia) da 1 MW ciascuno.

Le offerte che verranno sottoposte all’esame del consiglio di amministrazione di Tolo Energia prevedono un Equity Value complessivo per gli asset compreso tra 11,67 milioni e 11,75 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: krenergy