NAVIGA IL SITO

Kolinpharma, i target al 2021

di Edoardo Fagnani 14 apr 2019 ore 20:30 Le news sul tuo Smartphone

kolinpharmaKolinpharma, società quotata all'AIM Italia specializzata nella ricerca e sviluppo nel settore nutraceutico, ha approvato il Piano Industriale per il triennio 2019/2021, che si basa su tre linee di sviluppo: l’aumento della ricerca scientifica sui prodotti in portafoglio attraverso continui studi clinici e osservazionali, l’incremento del numero di prodotti in portafoglio e il potenziamento della struttura degli informatori medico-scientifici. Inoltre, la società valuterà nel triennio anche una politica di crescita per linee esterne volta a consolidare la quota di mercato anche all'estero.

A livello finanziario, Kolinpharma punta a raggiungere una ulteriore crescita della redditività con ricavi obiettivo pari a circa 14-16 milioni di euro, raddoppiati rispetto al 2018 (7,2 milioni).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kolinpharma