NAVIGA IL SITO

Kolinpharma emette un bond non convertibile

di Edoardo Fagnani 1 dic 2022 ore 17:17 Le news sul tuo Smartphone

kolinpharma_1Kolinpharma - società operante nel settore nutraceutico, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha annunciato di aver completato l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile unsecured per un ammontare nominale di 4 milioni di euro, rappresentato da 40 obbligazioni del valore unitario di 100mila euro.

Il prestito obbligazionario, con scadenza ottobre 2028, sarà di tipo amortising, con pagamento della prima rata ad aprile 2024. Le obbligazioni saranno fruttifere di interessi al tasso fisso nominale annuo lordo pari al 5,26%, da liquidarsi con rate semestrali.

I proventi dell'emissione del bond verranno impiegati per finanziare i programmi di sviluppo e crescita della società e in particolare per favorire il processo di internazionalizzazione e per il finanziamento di progetti e attività di sviluppo promosse sul mercato italiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kolinpharma , bond