NAVIGA IL SITO

Kolinpharma chiude in utile il 2018 (ma non c'è il dividendo)

di Edoardo Fagnani 28 mar 2019 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

kolinpharmaKolinpharma, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore nutraceutico, ha comunicato i risultati del 2018, esercizio chiuso con un valore della produzione di 9 milioni di euro, in crescita del 68% rispetto ai 5,35 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie sia al potenziamento della rete di informatori medico-scientifici che alla positiva performance di tutti i prodotti. Il risultato finale è stato positivo per circa 275mila euro, rispetto al rosso di 66mila euro contabilizzato nel 2017. A fine 2018 l’indebitamento netto era sceso a 139mila euro, rispetto ai 2,5 milioni di euro di inizio anno.

Il consiglio di amministrazione di Kolinpharma ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di destinare l’utile a riserva legale e a copertura delle perdite degli esercizi precedenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kolinpharma , bilanci 2018