NAVIGA IL SITO

KME Partecipazioni (Intek Group): manifestazione di interesse per acquisire Cobra AT

di Mauro Introzzi 2 dic 2013 ore 09:34 Le news sul tuo Smartphone

KME Partecipazioni, società interamente controllata da Intek Group, ha comunicato che in data 30 ottobre 2013 ha ricevuto, da una persona fisica e da un investitore istituzionale estero (e senza che ci fossero stati precedenti contatti) una manifestazione di interesse non vincolante per l'acquisto della partecipazione detenuta nell'emittente quotato Cobra Automotive Technologies, pari a circa il 51,4% del capitale sociale.
La manifestazione di interesse non è stata accettata da KME Partecipazioni entro il relativo termine di validità del 6 novembre 2013, in quanto la stessa non l'ha ritenuta di proprio interesse, non condividendone gli elementi valutativi, oltre alle condizioni previste per l'accettazione della medesima.
La manifestazione di interesse attribuiva alla partecipazione detenuta da KME Partecipazioni in Cobra un valore indicativo di circa 39 milioni di euro.

Successivamente, in data 17 novembre 2013, KME Partecipazioni ha ricevuto una seconda manifestazione di interesse non vincolante. Anch'essa, come la precedente, non è stata accettata da KME Partecipazioni entro il relativo termine di validità del 20 novembre 2013. Anche in questo caso per motivazioni valutative.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kme group , cobra automotive , intek