NAVIGA IL SITO

KME Group acquisisce Sundwiger Messingwerk

di Redazione Lapenna del Web 4 mar 2024 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

kmeKME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che la controllata KME SE ha firmato un contratto per l'acquisizione di BlackHawk Holding, holding tedesca che detiene il 100% di Sundwiger Messingwerk.

Il prezzo previsto per l'acquisizione è di circa 62 milioni di euro, e sarà pagato per 41 milioni al closing e per residuo mediante vendor loan a tre anni, senza interessi. L’operazione sarà finanziata con l’impiego di fonti proprie per quanto riguarda il valore dell’equity e con il finanziamento di terzi per il capitale circolante.

Il closing è previsto per la metà del 2024.

Sundwiger Messingwerk è una società attiva nel settore dei semilavorati laminati in bronzo e produttrice di semilavorati laminati in ottone.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kme group